HONEYMOON o WEDDING DESTINATION: ecco perchè potrebbero ma non sono la stessa cosa
Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita
L’ evento che, soprattutto noi donnine, immaginiamo come “da favola” , “da principessa”, “da sogno” (potrei andare avanti a descriverlo per tutto l’articolo)
Quindi.. vestito.. fiori.. partecipazioni..invitati.. ristorante.. location.. viaggio di nozze..
Aspetta un attimo!!

Ma se il viaggio di nozze diventa anche la location del matrimonio?
Ogni singolo angolo di mondo può essere la meta perfetta per sposarsi e per vivere il proprio viaggio di nozze; ecco perchè possiamo pensare a due modi diversi ma complementari per creare un evento da favola.
Una WEDDING destination
è lo scenario perfetto dove svolgere la cerimonia con o senza invitati , con un rito simbolico o riconosciuto, a piedi nudi sulla spiaggia o in fondo al mare con la muta da sub invece del classico abito bianco e dello smoking.

E poi ci sono le HONEYMOON destination,
quelle che vengono identificate come le mete perfette per la luna di miele.. da quelle classiche ed intramontabili come le Maldive o il Messico a quelle più particolari come l’Alaska o il Colorado..ad ognuno la sua..

.. e c’è chi invece non vuole fare nessuna distinzione: una destinazione (o più) che faccia da cornice al matrimonio ed alla luna di miele.
Sposarsi nella stessa location del viaggio di nozze è un’opportunità che tante coppie stanno scegliendo soprattutto perchè spesso è molto più economico e più semplice nell’organizzazione rispetto al matrimonio tradizionale.
Difficile a credersi ma celebrare il matrimonio in alcune location è gratuito!
e non solo.. agli sposi vengono riconosciuti dei benefits per la cerimonia e per il loro soggiorno.

Per esempio, soggiornando almeno 3 notti in uno dei suoi resort di lusso, Sandals regalerà un matrimonio da sogno a tutte le coppie che vorranno dire di SI’ in una location paradisiaca!
SPOSARSI IN VIAGGIO DI NOZZE
è una opportunità per vivere uno dei momenti più importanti della vita realizzando quello che spesso era solo considerato un SOGNO.

Grande Francesca!!
Grazieeeee 🙂